GUADAGNARE CON EBAY

GUADAGNO TOTALE: Se vuoi iniziare un'attività su internet ebay è un ottimo strumento, sei tu a decidere una volta iscritto con chi lavorare, quanto guadagnare, quando e quanto lavorare.

Puoi registrarti immediatamente come venditore e cominciare a vendere a migliaia e migliaia di clienti di tutto il mondo senza aver bisogno di alcun tipo di pubblicità, senza dover rincorrere
i clienti e senza il rischio di fallimento per bilancio in rosso: il sogno di ogni venditore.





Nel mondo del commercio la reputazione è una delle fondamentali garanzie per poter svolgere la propria attività a lungo quindi se vuoi apportare credibilità e fiducia agli acquirenti devi salvaguardare il tuo feedback (commento che l'acquirente rilascia di volta in volta al venditore può essere sia positivo che negativo) questo è l'unico indicatore per capire se si tratta di un venditore serio e affidabile (ti consiglio sempre di verificare i feedback del venditore prima di fare eventuali offerte)

Strategie per verificare velocemente i feedback di un utente

Controllare il punteggio di feedback di un utente prima di intraprendere una qualunque transazione è una fattore determinante per non avere problemi e disagi. Molte volte, quando vediamo un oggetto che ci interessa, il venditore ha tantissimi feedback e diventa seccante scorrere pagine e pagine per andare ad individuare i commenti neutri e quelli negativi.

Su toolhaus ti basterà semplicemente inserire l'ID utente del venditore che ti interessa e potrai visualizzare tutti i suoi feedback, dando precedenza ai feedback negativi e neutri che sono quelli che più ci interessano.

Metodi base per evitare i feedback negativi

Questi consigli ti saranno molto utili quando metterai in vendita i tuoi oggetti su ebay pertanto ti consiglio di seguirli con metodo.Molte volte per avere fretta,o per non avere a portata di mano una fotocamera digitale,si inseriscono nelle proprie inserzioni foto prese dal web che sono diverse all'oggetto da mettere in vendita.Sbagliatissimo.Se nei motori di ricerca non trovi una foto che sia al 100% uguale al tuo articolo,non inserirla ! Se non ce l'hai,fatti prestare la fotocamera da un amico,soprattutto perché le foto artigianali risulteranno più CREDIBILI proprio per il fatto che sono state fatte da te ! nella foto aggiungi il tuo nickname o se ce l'hai,il logo del tuo negozio,sarà molto più professionale.

Nella descrizione non tralasciare nulla,nemmeno i piccoli particolari che per te possono sembrare insignificanti. Se l'oggetto è nuovo,usato,con qualche piccolo difetto,qualche imperfezione se c'è l'ha...Metti tutto,potresti avere dei clienti delusi e di conseguenza giudizi negativi,anche perché meno dati inserisci e più domande ti faranno.

Ricordati che il cliente ha sempre ragione e se rimane insoddisfatto del prodotto,ti lascerà il feedback negativo (iniziare con pochi feedback all'attivo di cui alcuni negativi ti condizionerà per molto tempo,tutti avranno poca fiducia in te).

Per quanto riguarda i costi di spedizione,non buttarli lì a casaccio,non c'è cosa peggiore,vai sul sito delle poste e adeguati con i prezzi reali, la gente controlla queste cose e se gli hai fatto spendere troppo ti daranno un giudizio negativo,o soprattutto non ti compreranno nulla vedendo i prezzi che metti nelle inserzioni.

Non dimenticarti le regole sulla restituzione,i tempi di imballaggio e specifica chiaramente i metodi di pagamento accettati.Queste piccole regole sono alla base di una transazione ben riuscita.
Ricordati sempre di essere corretto puntuale e disponibile e avrai solo giudizi positivi. Tratta gli acquirenti con cordialità rispondi sempre a qualsiasi loro domanda anche se banale.Mettiti nei panni di chi vuole acquistare, se saresti tu al loro posto non vorresti essere trattato con cortesia e serietà?Per ricevere solo feedback positivi,comincia a vendere correttamente e sarai gratificato dalla fiducia degli altri.

Metodi per ottenere feedback positivi

Adesso che hai capito l'importanza della fiducia su ebay, cerchiamo insieme di superare questo primo scoglio.Grazie a questo trucco riuscirai ad ottenere moltissimi feedback positivi, vediamo come:

Per prima cosa recati su ebay Successivamente, dalla home page del sito, effettua una ricerca di tutti i prodotti, impostando come ordine crescente il prezzo. In questo modo avrai per primi i prodotti più economici: ebook, fotografie, infoprodotti, sfondi, prodotti digitali…
Acquista almeno 100 prodotti da venditori diversi, dal costo di un centesimo.
Facendo così, con un solo euro, avrai guadagnato 100 feedback, ottenendo la fama di ottimo venditore.

Questo metodo è indispensabile per cominciare la tua attività su ebay perché senza la presenza di molti feedback positivi i tuoi futuri acquirenti ci penseranno due volte prima di acquistare da te.Su ebay la fiducia di un venditore è tutto altrimenti rischierai che le tue aste finiscano a prezzi veramente bassi rispetto all'effettivo valore del tuo oggetto.

Acquistare, vendere e guadagnare su ebay

Solitamente milioni di acquirenti accedono al loro portale di ebay del loro paese di appartenenza:

gli ebayers italiani accedono su http://www.ebay.it/
gli ebayers inglesi su www.ebay.co.uk
gli ebayers australiani su www.ebay.com.au
gli ebayers americani su www.ebay.com
gli ebayers francesi su www.ebay.fr
gli ebayers cinesi su http://www.ebay.cn/

gli ebayers spagnoli su http://www.ebay.es/

Questo ti fa subito capire che in ogni sito di ebay citato sopra troverai diversi oggetti con diversi prezzi questo è molto importante perché ti permette di risparmiare moltissimo quando acquisti.

Quindi per guadagnare conviene comprare determinati oggetti da un certo ebay e poi rivenderli in un altro ebay dove il prezzo è maggiore guadagnando cosi delle ottime somme di denaro.
Il prezzo e le disponibilità dei prodotti sui vari siti di ebay sono veramente significativi soprattutto riguardo oggetti di alto valore come cellulari, macchine fotografiche ipod ed altri oggetti elettronici.


Quindi dovrai ricercare gli oggetti su tutti gli ebay citati sopra, fare un confronto e decidere di conseguenza in che sito ebay ti conviene comprare e in che sito ti conviene poi vendere.

I venditori professionali si affidano sempre di più a youbid in quanto gli oggetti messi all'asta costano pochissimo e sono quelli più in voga su ebay e usano la tecnica del dropship. Ovviamente più oggetti decidi di comprare e poi rivendere più guadagni quindi la scelta dipende solamente da te e dalla tua attività di commerciante, per questo è necessario comprare su youbid.

Un altra cosa che ti servirà sapere se vorrai vendere su ebay tramite asta è che il prezzo finale degli oggetti è inferiore durante il venerdì sera il sabato e la domenica, dovrai fare in modo che le aste dei tuoi oggetti non finiscano nei fine settimana o nei festivi e che non finiscano in orari troppo notturni dato che la gente offre all ultimo minuto, facendo questo otterrai il miglior prezzo finale per il tuo oggetto.

L'orario è estremamente importante sia se vuoi acquistare tramite asta che se vuoi vendere tramite asta.

Tecniche per assicurarsi le aste

Non hai nessun beneficio nel fare offerte subito anzi Più offerte riceve un' asta Più quell'asta attira visitatori e quindi ha maggiori possibilità di vendere l'articolo ad un prezzo più elevato.Il modo migliore è fare l'offerta allo scadere dell'asta.Ti conviene quindi inserire l'offerta durante l'ultimo minuto allo scadere dell'asta.

Alla fine quando è il momento di fare l'offerta conviene sempre aggiungere 9 centesimi alla propria offerta massima, molti acquirenti tendono a puntare sempre offerte tonde senza centesimi come
7euro 7,50 euro 8 euro 8,50 euro altri invece aggiungono pochi centesimi per cercare di aggiudicarsi l'oggetto ma la cosa migliore è aggiungere 9 centesimi in più quindi se vuoi offrire 7,50 euro per un oggetto come offerta massima ti conviene invece offrire 7,59 euro così andrai sopra sia a quelli che offrono 7,50 euro sia a quelli che aggiungono pochi centesimi.

Questo metodo sembra banale ma è veramente ottimo per riuscire ad aggiudicarsi molte aste quindi usalo sempre altrimenti gli altri acquirenti offrendo 7,54 euro passeranno sopra ai tuoi 7,50 e si aggiudicheranno loro l'oggetto

Vincere le aste grazie ad ebay Action Sniper

Questo programma che ho scoperto occupa solo poco più di 2MB, completamente gratuito (solo per questa funzione) ed è associato ad ebay, quindi è sicurissimo. L'unica pecca è che è ancora in inglese ma questo non ci riguarda più di tanto perché è molto intuitivo e poi si devono riempire solo 5 campi:

ID utente ebay
Password di ebay
Numero dell'oggetto che vi interessa
I secondi che mancano allo scadere dell'asta dove il programma deve fare l'offerta
La cifra che siete disposti a puntare

Il bello è che una volta programmato il software potrai anche disconnetterti e spegnere il pc perché da ora in poi penserà a tutto lui.
per scaricarlo vai su: baygenie.com

Come diventare un venditore professionista del settore


Queste tecniche le conoscono tutti i venditori di ebay, sono quindi informazioni base per poter gestire un' attività di vendita sufficiente, ma se sei intenzionato a lavorare da professionista o a guadagnare molto con questo business dovrai affidarti alle tecniche degli esperti e ai loro consigli è il caso quindi di leggere un libro sull'argomento, io sono felice di consigliarti Fare Soldi Online con Ebay in quanto spiega in maniera precisa tutto ciò che bisogna sapere per poter guadagnare in questo settore.

Le testimonianze e i commenti degli utenti di GUADAGNO TOTALE:

Regolamento: I cognomi per ragioni di privacy sono stati sostituiti con dei nick. Per pubblicare una opinione è necessario fornire nome e cognome reale, non verranno accettate segnalazioni anonime. Prima della pubblicazione ogni segnalazione e impressione viene valutata dal nostro personale. La privacy verrà in ogni caso garantita.

Selephtor84

Ottime strategie, con un po di pratica sono riuscito a guadagnare in media 60 euro al giorno, la tecnica del dropship è geniale, complimenti a chi l'ha scoperta permette veramente facili guadagni senza rimetterci nulla, personalmente la preferisco alle altre.

Andrechs

Ringrazio ancora una volta lo staff di guadagno totale che propone queste tecniche meravigliose che ci fanno guadagnare a dismisura, siete geniali! Solo un consiglio, abbinate la tecnicha del dropship con l'accquisto di materiale a basso costo in modo da guadagnare soldi più velocemente.

Hai provato il metodo e hai tue impressioni o considerazioni da aggiungere? hai dei consigli? scrivi inviando i tuoi commenti a infoguadagnototale@email.it

Voto medio dello staff che ha valutato il servizio: 8.0

Guadagno medio giornaliero: 80 euro

Ore al giorno da dedicare: 2/3 ore al giorno

HOME PAGE DI GUADAGNO TOTALE

i metodi più remunerativi proposti da guadagno totale:
GUADAGNARE CON IL FOREX
STRATEGIE DEI PROFESSIONISTI PER VINCERE AI CASINO ONLINE
GUADAGNARE CON EBAY